Capodanno Milano Marittima 2018

Capodanno da VIP nella capitale del divertimento…

Nel periodo natalizio Milano Marittima è avvolta 24 ore su 24 da un piacevolissimo sottofondo musicale che dai tanti locali, bar e street bar si diffonde per la città. E’ un sound irresistibile che si unisce allo splendido impatto visivo rappresentato dalle luminarie e dagli addobbi che vestono a festa il centro cittadino, con i suoi tanti negozi e le boutiques raffinate che portano la firma dei più grandi stilisti e le griffes delle più prestigiose case di moda. Milano Marittima è, in sintesi, un vero e proprio locale a cielo aperto che ha eletto viale Gramsci a suo esclusivo e d elegante salotto, crocevia per aperitivi, shopping e tanti indimenticabili incontri da vivere sotto la luce scintillante degli alberi illuminati. Tra le chicche di Milano Marittima un posto d’onore spetta senz’altro alle discoteche, famosissime e sempre all’ultima moda, che da sempre sono mete di calciatori, modelle e vip che amano vivere il loro Capodanno in ambienti coinvolgenti ed esclusivi, festeggiando tra luci e bollicine l’arrivo del nuovo anno.
Le festività natalizie significano anche tradizione e in questo senso vanno ricordati gli spettacoli di animazione e gli eventi dedicati ai più piccoli, nonché il bellissimo e suggestivo 
Presepe Vivente allestito nella città.

Milano Marittima offre ai suoi ospiti un ampia scelta di splendide strutture alberghiere, hotel di alta qualità che propongono alla loro clientela servizi di eccellenza, comfort e una cortesia impeccabile e discreta, mentre i rinomati ristoranti locali con le loro insuperabili prelibatezze gastronomiche, frutto di un’impareggiabile abilità culinaria, incantano i palati anche più esigenti. Cervia e Milano Marittima, due realtà così vicine e apparentemente così diverse, rappresentano di fatto un binomio perfetto e una scelta di gran classe per le prossime feste, luoghi magici ed esclusivi in cui vivere e celebrare l’incantesimo del Capodanno.

Inverno d’Amare

Milano Marittima organizza il suo Gran Capodanno a Mima On Ice, aperitivo con dj set by Papeete, dalle 21 intrattenimento musicale a cura di Papeete e RDS, spettacoli dell’arte del Fuoco e a mezzanotte brindisi luccicante in collegamento con le isole Fiji per festeggiare per primi il nuovo anno, poi balli sulla pista di pattinaggio circolare più grande d’Europa.

MiMa On Ice è la grande pista del ghiaccio che ruota intorno alla Rotonda 1° Maggio di Milano Marittima, la rotonda di ghiaccio più grande d’Europa con circa 1000 mq di ghiaccio sui quali si susseguirà un ricco programma di spettacoli ed animazioni per tutto il periodo delle feste natalizie. Vicino alla pista di pattinaggio ci saranno anche il Maxi Scivolo per Bob che anche gli anni scorsi ha riscosso un grandissimo successo, e le Piste da Curling per grandi e bambini, che si sfideranno scivolando sui pattini. La Casetta di Babbo Natale diventerà quest’anno una vera e propria Officina, e in collaborazione con Coop Bagnini, si potrà collaborazione con Coop Bagnini, Babbo Natale avrà anche una location speciale, la Santa Claus Beach.

Attorno alla pista si può ammirare il meraviglioso Villaggio di Natale con il suo mercatino ricco di luci e di colori e le deliziose Casette Gourmet con proposte legate alle eccellenze gastronomiche del territorio. Tantissime le tipicità locali e della tradizione che si potranno degustare insieme alle eccellenze enogastronomiche del made in Italy, ma anche sapori internazionali. Viale Forlì si trasforma nel viale dei Food Truck, che proporranno le loro prelibatezze sulle quattro ruote. Oltre al mercatino natalizio e le casette ricche di addobbi e oggettistica natalizia quest’anno debutta anche la casetta di Librerie COOP con tanti libri, gadget e idee regalo. Mima On Ice ripropone anche quest’anno il suo grande cuore solidale grazie alla collaborazione con Mediafriends Onlus per i progetti della Fabbrica del Sorriso. Tredici artisti realizzeranno, con linguaggi e tecniche diverse, gli addobbi per gli abeti alti oltre 4 metri che comporranno Il Giardino degli Alberi di Natale allestito in viale Gramsci e che, in versione “mini” saranno venduti anche all’asta per raccogliere fondi in beneficenza a sostegno dei progetti di AIL – Associazione Italiana Contro le Leucemie, AIRC – Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro, Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer – Ospedale Pediatrico di Firenze, Make-A-Wish Italia – Associazione che realizza il desiderio del cuore dei bambini affetti da gravi patologie.